Presentazione

E sicuramente vi chiederete chi si cela dietro questo sito?
Salvatore Restuccia, meglio conosciuto come “Il Digitale”. Un semplice uomo che nonostante i suoi impegni lavorativi, ha sempre coltivato, fin da ragazzo, la passione per la tecnologia, meglio se utilizzata per fini sociali.
Nato a Giampilieri Superiore, ho visto crescere, giorno dopo giorno, il piccolo borgo antico, deturpato però dalla furia alluvionale del 1° ottobre 2009.
Dentro me, però, non si è mai affievolito il desiderio di vedere rinascere il mio paese. Così ho deciso di utilizzare la tecnologia per dare visibilità ad un paese probabilmente dimenticato.
Darò spazio, quindi, alle tante iniziative realizzate fino ad oggi e a quelle programmate per il futuro, perché rappresentano una chiara testimonianza di ripresa.
Cercherò di inserire le notizie in tempo reale e di mantenere sempre attivo l’occhio della telecamera sul centro del paese, così che ogni utente potrà essere a Giampilieri Superiore anche se fisicamente lontano.
Chiunque volesse contattarmi per suggerimenti o altro può utilizzare la sezione “Contattaci”, mi troverete sempre disponibile!
Share