EMERGENZA MALTEMPO

Giampilieri si sveglia sotto la morsa del maltemo, fin in questo momento 136 mm d'acqua rilevati, non si registrano danni di rilievo importanza 

vi terro informati in tempo reale 

AVVISO per tutta la vallata...ho  appena sentito il sindaco... le sirene che suonano della protezione civile ci indicano di attuare il piano di sicurezza... quindi nn ci sarà la santa messa... siamo chiamati a rimanere in casa e nn uscire... nn state vicino ai torrenti e andate ai piani superiori...  solo questione di maggiore sicurezza... nn abbiate paura...

 

 

COMUNICAZIONI

IL BLOG  WWW.GIAMPILIERI.COM VUOLE RITORNARE AD ESSERE UNA FINESTRA  SU QUELLO CHE è IL NOSTRO PAESE,  AFFRONTANDO  LE PROBLEMATICHE REALI,  INFORMARE SULLE VARIE INIZIATIVE CHE SI SVOLGERANNO E  DARE SPAZIO ALLE NARRAZIONI ANTICHE CHE APPARTENGONO AL NOSTRO TERRITORIO.PER QUESTO MOTIVO IL BLOG WWW.GIAMPILIERI.COM IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE GIAMPILIERI 2.0 CERCA COLLABORATORI  PER QUESTA NUOVA AVVENTURA.PER INFORMAZIONI E ADESIONI CONTATTACI  ALL’INDIRIZZO EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. OLTRE ALL’AVVIO DI QUESTO PROGETTO C’è LA VOLONTÀ’ DI INAUGURARE UNA RADIO E RIPRISTINARE LE TELECAMERE PER ATTIVARE NUOVAMENTE LO STREAMIG  SUL NOSTRO PAESE, QUESTO SARà POSSIBILE DONAZIONI LIBERE CHE CI AIUTERANNO PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTI DUE OBIETTIVI.

GIAMPILIERI.COM

Webcam live localizzazione Giampilieri Puntamento sud-est

Monitoraggio previsioni Meteo


Live video for mobile from Ustream

 

                                                     www.giampilieri.com                                                          

 

 

 

 

TERREMOTI LIVE

 

Terremoti in tempo reale in Italia e nel mondo

Terremoto ora e in tempo reale in Italia.


terremoti  sono vibrazioni della superficie terrestre, provocate da un'improvvisa liberazione di energia in un punto profondo della crosta terrestre; da questo punto si propagano in tutte le direzioni una serie di onde elastiche, dette "onde sismiche".

La terraferma è in lento ma costante movimento (vedi placca tettonica ) e i terremoti si verificano quando la tensione risultante eccede la capacità del materiale di sopportarla.


In caso di terremoto appena avvenuto la pagina/sito sottostante dell'Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia potrebbe risultare lenta o temporaneamente irraggiungibile a causa degli eccessivi accessi.

Gli orari sono espressi in GMT, quindi per avere l'ora italiana devi aggiungere 1 ora in inverno e 2 ore in estate:

 


Mappa rischio sismico
(clicca sulla cartina per ingrandirla)

 

 

 

 

Notizia flash

Giampilieri sotto la morsa del maltempo, resiste bene agli interventi della messa in sicurezza

Giampilieri.com

Testata ridimensionare

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016

giampilieri.com ritorna online con notizie e nuovi progetti, seguiteci.....

giornale on line a partire da domenica